I voti dei vostri project work: complimenti a tutti

Che avreste lavorato sodo e ci avreste messo il massimo impegno nella realizzazione del vostro progetto da presentare alle aziende era emerso già durante le settimane precedenti alle date dell’evento: oggi non possiamo far altro che appurare l’impegno e l’ottimo lavoro svolto da ogni gruppo, superando ostacoli quali i confini geografici e il poco tempo a disposizione.

Le commissioni tecniche hanno decretato i seguenti voti, riportati qui in centesimi:

Un ringraziamento a tutte le aziende, i project manager, i blogger che insieme alla commissione tecnica hanno fornito i propri pareri e suggerimenti.

A voi gli eventuali commenti :)

 

 

 

 

8 pensieri su “I voti dei vostri project work: complimenti a tutti

  1. Noi stessi masterini dovevamo dare i nostri voti ai progetti, ma ammetto che, pur con il massimo interesse per i contenuti, non sono riuscito a dare un giudizio sistematico.

    Grazie alla commissione per l’attenzione a tutti i PW!

  2. Grazie, davvero!
    Però devo condividere questo successo con tutti voi per “non dimenticare” che io e Francesca abbiamo avuto il privilegio e il vantaggio di lavorare su 39 attività di #listening fatte da voi!
    Quindi tutti abbiamo merito in ciò che è stato fatto e “tanta responsabilità” per ciò che faremo ;) #NetworkBranding GRIDIAMOLOOOOOOOOO
    vi abbraccio tutti #UnAbbraccio2.0

  3. Bello complimenti a tutti, vedo ottimi risultati che siano di premio per lo sforzo… quelli un po’ più bassi siano di stimolo a fare sempre di meglio. E’ interessante sapere quali parametri sono stati meglio valutati e quali invece hanno dato luogo a minor rilievo. Bravi…bravi…bravi… non era facile gettarsi nell’arena e lo avete fatto con tanto impegno.

  4. Colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti (ho avuto la fortuna di riuscire a vedere tutte le presentazioni, non dipendendo da treni e altri infernali aggeggi), abbiamo fatto davvero degli splendidi lavori!

  5. C’è stato chi per la prima volta si è cimentato nello sviluppo di un progetto, c’è stato chi per la prima volta si è trovato davati ad una platea che lo ascoltava, c’è stato chi si è trovato ad applicare ad un “caso” reale quanto appena appreso in teoria.
    Ma avendo partecipato alla notte semi-bianca di venerdì, avendo seguito due PW e avendo fatto parte della Commissione di Valutazione posso dire che siete stati tutti bravissimi: da chi ha dato il 90% di quello che poteva dare (una giornata “no” capita a tutti…) a chi è riuscito a dare il 110% (che mi auguro possa diventare la normalità e non solo un picco di eccellenza dovuto a condizioni particolarmente favorevoli).

  6. E’ stata una bella sfida! Ho imparato tanto lavorando sul mio PW, ma ancora di più ascoltando i vostri progetti… complimenti a tutti ragazzi! :)

  7. Ragazzi complimenti a tutti,i PW hanno lasciato un segno in ciascuno di noi. Dalle varietà dei segni (emotivi, professionali, intellettuali, sociali…) si evince la poliedricità degli insegnamenti di questa SQcuola,unica nel suo genere.
    Per andare avanti a SQcuola di Blog bisogna mettersi in gioco e,in antitesi con quello che il medium utilizzato può far pensare,tocca giocarsi la faccia!
    Con le ossa rotte (dalla stanchezza) e le schiene dritte (dall’orgoglio di partecipare) andiamo avanti,ad maiora!

  8. Pingback: SQcuola di Blog ed i progetti per aziende con borse di studio | SQcuola di Blog

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook

Twitter

Vieni a trovarci anche su:

Follow Me on Pinterest Segui SQcuola di Blog su LinkedIn Segui SQcuola di Blog su Flickr Segui SQcuola di Blog su Youtube Segui SQcuola di Blog su SlideShare